03:20 min

news milan

Milan, da Fonseca a Van Bommel, il casting per la panchina continua

Lorenzo Focolari Redattore 
Dopo la frenata nella trattativa con Lopetegui, il Milan continua a cercare il profilo giusto per il dopo Pioli. Questi sono i nomi in lizza

Vista la frenata su Lopetegui, il Milan ha riaperto il casting per l'allenatore e ci sono diversi nomi. Uno dei profili in lista è quello di Paulo Fonseca, tecnico del Lille, che conosce già la Serie A, avendo allenato la Roma.

Sono in rialzo le quotazioni di Roberto De Zerbi, che però ha una clausola rescissoria da 15 milioni di euro con il Brighton. C'è poi Mark Van Bommel, candidato proposto da Ibrahimovic, che a fine stagione lascerà l'Anversa.

Oltre a questi, ci sono anche altri allenatori che potrebbero rientrare in questa corsa alla panchina rossonera. In particolare il Milan osserva con attenzione Cristophe Galtier, Marcelo GallardoDomenico Tedesco, Ct del Belgio e Roberto Martinez, Ct del Portogallo, ultimo nome a essere sondato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.