IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la Curva Sud alza la voce: necessario un cambiamento!

Curva sud rossonera
La Curva Sud non accetta più scuse. È chiaro il messaggio pubblicato ieri e rivolto ai giocatori del Milan: ecco il contenuto
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milanè alla ricerca della prima vittoria in campionato e spera di ottenerla già a partire da questa sera. Alle 20:45 a San Siro arriva infatti il Venezia, gara valida per la quarta giornata di Serie A.

I Diavoli hanno ottenuto finora soltanto due punti nelle prime tre giornate di campionato. Decisamente troppo poco per una squadra che vuole ambire al titolo.

Per questo motivo sia la società che i tifosi si aspettano un cambio di marcia dalla squadra, così da dare una svolta alla stagione. È necessaria una reazione d’orgoglio, proprio come ha chiesto ieri la Curva Sud di Milano. Ecco di seguito il comunicato ufficiale pubblicato ieri.

L'inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa. Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso!". Ma nel frattempo, in queste ore sono arrivate anche alcune clamorose novità in casa rossonera. Il Milan spaventa la Serie A: "I rossoneri vogliono comprare..." <<<