news milan

Milan, botta e risposta tra il CT della Spagna e Fonseca sul caso Morata

Stefania Palminteri Redattore 
I rossoneri dovranno fare a meno di Alvaro Morata nella sfida odierna contro il Cagliari, il centravanti ha subito una contusione alla testa

I rossoneri dovranno fare a meno di Alvaro Morata nella sfida odierna contro il Cagliari, il centravanti ha subito una contusione alla testa e dunque dovrà stare a riposo. L'attaccante però è stato convocato dalla Spagna nonostante il trauma cranico rimediato due giorni fa a Milanello dopo un scontro fortuito con Pavlovic.

Ieri c'è stato un botta e risposta tra il ct spagnolo De La Fuente e il tecnico rossonero Paulo Fonseca. Il primo ha dichiarato che "Morata ha ricevuto una forte botta, sta bene dopo gli accertamenti. C’è un protocollo e dovrebbe poter giocare la prima partita. Altrimenti, giocherà la seconda". Poche ore dopo è arrivata la risposta piuttosto infastidita del portoghese: "Non so come possa dire queste cose (De la Fuente, n.d.r.), c’è un protocollo da rispettare. Dopo una contusione alla testa, il giocatore deve fermarsi e ho l’indicazione che debba farlo per dieci giorni. È il protocollo, non è un'opzione".