04:49 min

news milan

Milan, ancora critiche di Cassano per Leao: la reazione del portoghese

Antonio Cassano ha duramente criticato la prestazione di ieri di Leao. Questa la reazione dell’attaccante del Milan

Ieri sera il Milanha pareggiato la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. La partita è terminata sul risultato di 0-0, nonostante le molte occasioni avute dai rossoneri. Proprio del match europeo ha parlato Antonio Cassano alla Bobo TV. L’ex fantasista barese ha criticato duramente Rafael Leao. Queste le dichiarazioni sul portoghese: “Ha fatto due-tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta, zero assist, sbagli la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate, è tutta velocità, palla avanti e basta. Sbaglia sempre la giocata. L’unica giusta è l’idea dell’uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol…”.

La reazione di Leao

—  

Tuttavia non è tardata ad arrivare la risposta del fantasista portoghese. Una clip con le critiche di Cassano è infatti giunta a Leao, il quale non ha gradito le parole proferite. L’attaccante del Milan ha condiviso il post su X e ha commentato il tutto con faccine che ridono, seguite da quella del pagliaccio ripetuta più volte.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.