- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli and AC Milan players celebrate the victory at the end of the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha trionfato per 2-1 sullo Spezia a San Siro, nella gara valida per la 13esima giornata di Serie A. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 20 minuti di gioco grazie alla rete di Theo Hernandez. I liguri hanno pareggiato il risultato con una bellissima azione di Daniel Maldini e hanno mantenuta aperta la partita fino alla fine. Soltanto all’89esimo è giunto il gol del raddoppio rossonero grazie al solito Giroud.
Il Milan non ha troppo tempo per pensare alla sfida di ieri, perché c’è già la gara contro la Cremonese da preparare. Gli uomini di Pioli saranno impegnati martedì 8 novembre alle 20:45 allo Zini, per la quattordicesima giornata di campionato. Questa mattina al centro Sportivo di Milanello è previsto un allenamento di scarico per tutti coloro che hanno giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo svolgerà una classica seduta.
Proprio domani alle 11:30 mister Pioli prenderà la parola nella consueta conferenza stampa della vigilia, mezz’ora prima dei sorteggi di Champions League. Alle 12 infatti i rossoneri scopriranno quale sarà l’avversario da affrontare agli ottavi. Per la prossima sfida di campionato il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Theo Hernandez - era diffidato contro lo Spezia e ha ricevuto un’ammonizione - e di Olivier Giroud (espulso per doppia ammonizione contro i liguri).
© RIPRODUZIONE RISERVATA