02:51 min

news milan

Milan, Costacurta: “Lopetegui non faceva sognare i tifosi, si devono…”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto nel post-partita di Sassuolo-Inter di ieri sera sulle reti Sky Sport, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato...

Intervenuto nel post-partita di Sassuolo-Inter di ieri sera sulle reti Sky Sportl’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato della ricerca del prossimo allenatore rossonero.

Costacurta spiega che vivendo a Milano “incontra tanti tifosi del Milan“, tifosi che “vogliono sognare“: “Lopetegui non li faceva sognare… ci sono dei nomi che ti fanno sognare e altri no, i tifosi devono sognare“.

L’ex difensore si lancia poi in un paragone col passato, spiegando perché il tifoso del Milan è passato dal sognare le stelle a sognare l’allenatore: “Ci sono stati periodi, penso a quello di Berlusconi, in cui l’allenatore non era così importante perché tanto arrivavano le stelle. E infatti sono arrivati prima Sacchi, poi Capello. Adesso le stelle non possono arrivare e i tifosi, secondo me, si devono orientare su qualcuno che li fa sognare“.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.