- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato pomeriggio il Milanha perso la seconda giornata di campionato contro il Parma, dopo aver pareggiato la prima contro il Torino.
I tifosi rossoneri si aspettavano una risposta positiva da parte della squadra dopo il mezzo passo falso iniziale, che però non è arrivata. I Diavoli hanno infatti perso contro una neo promessa, che non tornava in Serie A da quattro stagioni.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, al termine della sfida Zlatan Ibrahimovic è andato negli spogliatoi per parlare alla squadra. Ci si aspettava una sfuriata, che invece non è avvenuta.
L’intervento dello svedese è stato equilibrato, mitigato dalla convinzione di avere ancora tanto tempo per rimediare. Queste le parole del dirigente rossonero: “La qualità c’è, la squadra è effettivamente al completo, ora bisogna essere motivati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA