- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BALTIMORE, MARYLAND - AUGUST 06: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and FC Barcelona at M&T Bank Stadium on August 06, 2024 in Baltimore, Maryland. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Domani sera i rossoneri saranno impegnati a San Siro per l’attesissimo derby della Madonnina.
I Diavoli sanno di dover vincere assolutamente una partita che manca da tanto nell’ambiente rossonero. Sarà in ogni caso una partita spartiacque, sia in positivo che in negativo.
Ad essere in bilico è l’allenatore Paulo Fonseca, incriminato di non aver iniziato la stagione come dovuto. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Fonseca trema: valigie già pronte”. Un altro passo falso porterebbe infatti all’addio del tecnico portoghese.
Invece l’edizione odierna di Tuttosport parla di un destino già segnato, a prescindere dal risultato ottenuto domani.
La dirigenza meneghina non avrebbe gradito le dichiarazioni del portoghese nel post-partita della sconfitta contro il Liverpool. L’ammissione di una fragilità diffusa non è piaciuta in casa Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA