Poco fa è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni, dopo una lunga battaglia contro la leucemia. L’ex calciatore e attuale allenatore del Bologna era già stato colpito dalla malattia nel 2019 e negli ultimi mesi aveva subito una brutta ricaduta. Era ricoverato dall’11 dicembre presso la clinica Paideia a Roma, per un’infezione diventata subito grave. Si è spento nel pomeriggio, con l’amata moglie Arianna sempre accanto.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, cordoglio per la morte di Mihajlovic: “Ci mancherai molto”
Il Milan si stringe intorno alla famiglia di Sinisa Mihajlovic per l’improvvisa scomparsa dell’allenatore. Questo il cordoglio rossonero
Tutto il mondo dello sport si è stretto attorno alla famiglia del tecnico per questa terribile perdita. Anche il Milan ha voluto ricordare Sinisa, ex allenatore rossonero. Sui canali social, il club meneghino ha scritto: “Il paradiso ha guadagnato un’altra leggenda. Ci mancherai molto, Sinisa”.
Il Club rossonero ha deciso di rendere omaggio a Mihajlovic nella partita di oggi. Alle 16:30 il Milan scenderà in campo contro il Liverpool per la seconda amichevole nel torneo Dubai Super Cup. I meneghini scenderanno in campo con il lutto al braccio e verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Sinisa Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA