IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, contro il Torino tante novità: ora non si può fallire

Milan, contro il Torino tante novità: ora non si può fallire - immagine 1
Il Milan dovrà invertire la rotta e riscattare gli ultimi brutti minuti del match di campionato contro la Roma

Redazione Il Milanista

Il pareggio contro la Roma pesa e non poco in casa Milan. Essere in vantaggio di due gol e farsi rimontare su due calci piazzati, non può certamente essere una cosa piacevole.

Prima della prossima di campionato, contro il Lecce sabato prossimo, il Diavolo dovrà incontrare il Torino di Juric negli ottavi di finale di Coppa Italia. Appuntamento a mercoledì sera alle ore 21.00. Questa volta non si può fallire, il Milan vuole lottare fino in fondo in ogni competizione. Per l’occasione Stefano Pioli sta pensando a modificare l'assetto del proprio modulo.

Contro la Roma il Milan ha probabilmente giocato i migliori 85′ minuti della sua stagione sin qui. Ogni reparto ha funzionato al meglio, con soprattutto la trequarti che è apparsa vivace e piena di idee. Bene Alexis Saelemaekers, bene Leao, anche se non è stato cercato quanto dovuto. Anche Brahim Diaz, trequartista centrale, non è si è comportato male. Avrebbe potuto fare forse qualcosa in più, ma la grande fisicità dei giallorossi lo ha certamente frenato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, De Ketelaere partirà dal 1′ minuto contro il Torino, ma non è ancora chiaro se da trequartista dietro la punta, o proprio da centravanti in solitaria al posto di Olivier Giroud. In entrambi i casi, quella contro i granata rappresenta un’occasione ghiotta per il giovane rossonero, che questa volta dovrà obbligatoriamente rispondere presente.