IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, continua la ricerca del rinforzo in attacco: i nomi accostati ai Diavoli

Milan, continua la ricerca del rinforzo in attacco: i nomi accostati ai Diavoli - immagine 1
Il Milan continua a cercare un rinforzo per l’attacco. Vediamo di seguito tutti i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore

Il Milan è a un paso dal fare il debutto in campionato, eppure non smette di pensare al mercato. I rossoneri hanno infatti ancora dieci giorni per portare a termine altri colpi, sia in entrata che in uscita. In particolare i Diavoli devono cercare un altro attaccante, che possa essere l’alternativa di Giroud e prenderne poi il posto. Tutto questo verrà fatto dopo il rinnovo e il prestito di Colombo, destinato a vestire la maglia del Monza per questa stagione.

I nomi più gettonati per il Milan sono Armando Broja del Chelsea e Hugo Ekitike del PSG. L’albanese resta un’incognita perché non gioca da dicembre, quando si ruppe il legamento del ginocchio. Per il francese invece c’è la concorrenza dalla Germania e soprattutto la riluttanza dei parigini nel cederlo in prestito. Tuttavia i rossoneri non hanno 30 milioni da spendere sul mercato e per tale motivo possono prendere soltanto giocatori in prestito.

Nelle ultime ore è stato fatto anche il nome di Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Secondo la Bild il giocatore avrebbe già trovato un accordo con il Milan, ma in realtà non c’è nulla di fatto. Un’altra alternativa potrebbe essere Luka Jovic della Fiorentina, che però non convince del tutto i Diavoli. L’attaccante viola ha infatti collezionato soltanto 13 gol negli ultimi 4 anni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.