- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Da quando è diventato allenatore del Milan, Stefano Pioli non ha mai rischiato di perdere il posto come in questo momento. Nemmeno dopo il 5-0 ottenuto contro l’Atalanta o il difficilissimo mese di gennaio della passata stagione. La squadra meneghina non sembra riuscire a rimettersi in sesto, soprattutto perché decimata da innumerevoli infortuni.
Secondo le indiscrezioni emerse, Stefano Pioli resiste soltanto perché non vi sono al momento delle alternative. Ad essere sotto osservazione però non è soltanto il tecnico rossonero, ma in particolar modo il suo staff. Gli infortuni stanno infatti incidendo negativamente sulla stagione dei Diavoli e la società si è messa alla ricerca dei responsabili.
Per il momento Pioli è destinato a restare sulla panchina rossonera e per questo deve ringraziare soltanto la mancanza di valide alternative. Si è fatto il nome di Conte, ma il suo arrivo è da escludere. Il tecnico pugliese non vuole prendere in mano una squadra a stagione in corso e soprattutto costa tanto. Da sottolineare che al momento non vi sono altri allenatori al suo livello e perciò il Milan continuerà ancora con Pioli. Detto questo però, ora grandissima attenzione. Cardinale vende il Milan, annuncio bomba: "Hanno già scelto il nuovo allenatore!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA