Da quando è diventato allenatore del Milan, Stefano Pioli non ha mai rischiato di perdere il posto come in questo momento. Nemmeno dopo il 5-0 ottenuto contro l’Atalanta o il difficilissimo mese di gennaio della passata stagione. La squadra meneghina non sembra riuscire a rimettersi in sesto, soprattutto perché decimata da innumerevoli infortuni.
news milan
Milan, non ci sono alternative: si continua con Pioli. Ma per quanto ancora?
Secondo le indiscrezioni emerse, Stefano Pioli resiste soltanto perché non vi sono al momento delle alternative. Ad essere sotto osservazione però non è soltanto il tecnico rossonero, ma in particolar modo il suo staff. Gli infortuni stanno infatti incidendo negativamente sulla stagione dei Diavoli e la società si è messa alla ricerca dei responsabili.
Per il momento Pioli è destinato a restare sulla panchina rossonera e per questo deve ringraziare soltanto la mancanza di valide alternative. Si è fatto il nome di Conte, ma il suo arrivo è da escludere. Il tecnico pugliese non vuole prendere in mano una squadra a stagione in corso e soprattutto costa tanto. Da sottolineare che al momento non vi sono altri allenatori al suo livello e perciò il Milan continuerà ancora con Pioli. Detto questo però, ora grandissima attenzione. Cardinale vende il Milan, annuncio bomba: "Hanno già scelto il nuovo allenatore!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA