Domenica sera i tifosi del Milan hanno dato inizio a una contestazione che non sembra volersi placare. Ieri sera infatti la Curva Sud rossonera si è presentata all’esterno del locale scelto dal club meneghino per festeggiare i 125 anni di storia.
news milan
Milan, continua la contestazione dei tifosi: tutti sotto accusa
I tifosi rossoneri sono stanchi del rendimento decisamente negativo della squadra, costituita da giocatori demotivati e che non sanno reagire.
LEGGI ANCHE
Mister Fonseca e i calciatori non sono però i soli destinatari dei cori di protesta e dei fischi del tifo organizzato. Nel mirino è finito nello specifico il proprietario Gerry Cardinale e tutta la dirigenza.
La contestazione ha riguardato inoltre anche Zlatan Ibrahimovic, passato da salvatore della patria a responsabile del declino nel giro di soli 12 mesi. Lo svedese viene accusato di aver preso troppo leggermente il ruolo di dirigente e di aver lasciato solo il Milan nei momenti del bisogno.
Ibra si definisce il boss, ma è arrivato il momento di mettere da parte la leadership da calciatore per assumere l’autorevolezza da dirigente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA