- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Il Milanha appena concluso la prima settimana di allenamento agli ordini di mister Pioli. L’allenatore rossonero ha potuto ritrovare i vecchi giocatori, ai quali si sono aggiunti i nuovi acquisti. Finora il club di via Aldo Rossi ha portato a Milanello Loftus Cheek, Sportiello, Romero e Pulisic, ma confida di poter chiudere a breve altre trattative. Tra gli obiettivi per l’inizio della prossima stagione vi è quello di rafforzare l’attacco e il centrocampo meneghino.
Da settimane il Milan ha avviato i contatti con il Villarreal. Il vero obiettivo per il centrocampo rossonero è infatti Samuel Chukwueze. La dirigenza ha individuato nel nigeriano il profilo ideale per la fascia destra. Tuttavia il club spagnolo chiede sempre 25 milioni di euro per vendere il cartellino del giocatore e non è disposta a scendere a compromessi.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, c’è un altro giocatore del Villarreal che interessa ai Diavoli. Si tratta di Arnaut Danjuma, per il quale il Milan ha provato a chiedere un prestito oneroso. La risposta del club spagnolo è stata un secco “no”. Però continuano i contatti tra i due club, con il Milan che spera di poterli acquistare entrambi alla fine. Ma non è ancora tutto. Ore di fuoco, Furlani scatenato: "Dopo Reijnders, adesso vuole chiudere anche per…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA