- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan leaves the field after substitution during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano poche ore al big match tra Milane Napoli. Alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissima supersfida tra i Diavoli e gli azzurri primi in classifica.
Secondo quanto emerge a poche ore dal fischio d’inizio, Rafael Leao non farà parte dei titolari rossoneri. Mister Fonseca ha deciso di lasciarlo in panchina almeno per l’inizio della partita.
In questi giorni in casa Milan tutti stanno seguendo con grande attenzione l’evolversi della situazione legata a Leao, in particolar modo Zlatan Ibrahimovic.
Il portoghese rappresenta un vero patrimonio per il club rossonero. Per questo motivo il dirigente svedese ha parlato con lui negli ultimi giorni quasi come se fosse un fratello maggiore.
Ibrahimovic ha sottolineato l’importanza del numero 10 per il club meneghino e l’ha invitato a reagire. Il Milan vuole una reazione in campo da parte di Leao, soprattutto in fase difensiva. Al momento dunque il futuro del portoghese non è in discussione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA