CAIRATE, ITALY - DECEMBER 31: Sergio Conceicao Head coach of AC Milan looks on during an AC Milan Press Conference at Milanello on December 31, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è fresco della vittoria della Supercoppa Italiana, l’ottava della sua storia. I rossoneri hanno battuto lunedì sera l’Inter nella finale della competizione, passando da 0-2 a 3-2.
I meneghini sono ancora avvolti dall’incredibile successo insperato e ottenuto proprio contro i cugini nerazzurri. Ma non c’è tempo per rimanere ancorati a questa vittoria.
Gli uomini di Conceicao sono tornati subito al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato, in programma sabato alle 20:45 contro il Cagliari.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’allenatore portoghese ha le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Rafael Leao è atteso dal primo minuto, dopo l’aiuto determinante dato in finale. Occhio però anche al reparto arretrato rossonero.
In difesa infatti dovrebbe giocare uno tra Gabbia e Pavlovic. A destra non ci sarà Emerson Royal perché squalificato. Al suo posto il sostituto ideale è Calabria, ma Conceicao sta pensando di spostare Alex Jimenez sulla destra, dal momento che il talento spagnolo si sente un terzino destro. Ma nel frattempo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Colpo da sogno, Alfredo Pedullà sgancia la bomba: “Secondo me…” <<<
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…