news milan

Verso Juventus-Milan, Conceicao convoca 7 giovani del Milan Futuro

Giulia Benedetti Redattore 
Venerdì sera il Milan disputerà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ecco i convocati da mister Conceicao

Ieri mattina il Milan è partito per l’ora di pranzo dall’aeroporto di Malpensa alla volta dell’Arabia Saudita. Proprio a Riyadh i rossoneri disputeranno la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus venerdì 3 gennaio alle 20 italiane.

I meneghini si sono allenati ieri sotto le direttive del nuovo allenatore Sergio Conceicao, presentato proprio ieri mattina in conferenza stampa.

La prima squadra è orfana di tre giocatori come Chukwueze, Okafor e Florenzi. Per tale motivo sono stati aggregati sette giocatori del Milan Futuro per partire alla volta dell’Arabia. Vediamo di seguito la lista completa dei convocati:

PORTIERI: Maignan, Sportiello, Raveyre, Torriani. DIFENSORI: Calabria, Emerson, Gabbia, Thiaw, Tomori, Pavlovic, Theo, Jimenez, Terracciano, Bartesaghi. CENTROCAMPISTI: Reijnders, Fofana, Bennacer, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Vos. ATTACCANTI: Morata, Leao, Pulisic, Abraham, Camarda, Jovic, Traorè.