- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Dopo l’esonero di Paulo Fonseca, sta per iniziare l’avventura di Sergio Conceicao al Milan. Il nuovo allenatore rossonero sarà in Italia per sole 24 ore, prima di lasciarla per partire alla volta dell’Arabia Saudita.
Oggi il tecnico ex Porto è atteso a Milano verso le 14. Si dirigerà con il suo staff presso il centro sportivo di Milanello per conoscere le strutture del club.
Domani però sarà già tempo di ripartire, perché il 3 gennaio i rossoneri saranno impegnati nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.
Per oggi era previsto un giorno di riposo, che però è stato annullato. La squadra si ritroverà alle 12.30 a Milanello per una seduta di scarico in palestra. Domani mattina invece ci sarà la prima seduta agli ordini di Conceicao e poi nel pomeriggio partenza per l’Arabia.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, questo sarà lo staff del tecnico portoghese: il vice allenatore sarà Siranama Dembélé; due allenatori dei portieri come Vedran Runje e Diamantino Figueiredo; lo sport scientist Eduardo Oliveira; gli assistenti Fabio Moura e Joao Costa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA