Nelle ultime settimane il Milansta affrontando una vera e propria emergenza infortuni. Tra le assenze più pesanti c'è sicuramente quella di Rafael Leao. Il portoghese infatti sta recuperando, anche se la sua presenza con l'Atalanta resta difficile.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, con o senza Leao cambia tutto: il dato sui risultati
Il Milan sta affrontando la pesante assenza dell'attaccante portoghese, che sta recuperando. E quando non c'è, la differenza si vede eccome
Il numero 10 è un fattore determinante e quando c'è la differenza si vede. Il rendimento del Milan con o senza l'attaccante classe '99 è ben evidenziato con il riepilogo dei risultati. Ma vediamolo nel dettaglio.
Con Leao il Milan ha giocato complessivamente 62 partite, ottenendo 33 vittorie, 17 pareggi e 12 sconfitte, con una media di 1,87 punti a partita. Senza il portoghese invece i rossoneri hanno giocato 7 partite, ottenendo 2 vittorie e 5 sconfitte, con una media di 0,86 punti a partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA