Il Milan ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito al programma delle giovanili rossonere nel weekend che sta per iniziare: “Sale la posta in palio, continua il periodo delle sfide decisive. Sarà un fine settimana importante per cinque rappresentative del Settore Giovanile rossonero, attese da partite chiave per le loro stagioni. Si parte già venerdì, con il via delle prime storiche Final Four Scudetto per la Primavera femminile: a Tirrenia le ragazze di Corti affronteranno la Roma, in un concentramento che prevede anche la Semifinale tra la Juventus e la Fiorentina (eventuale Finale in programma domenica)”.
news milan
Il programma del weekend per le giovanili rossonere
Sabato tutto per l'U17 femminile
“Sabato palcoscenico interamente per l'U17 femminile, che difende l'1-0 maturato all'andata nel Derby contro l'Inter, mentre domenica saranno diversi gli appuntamenti imperdibili. Apre la Semifinale d'andata dell'U15 di Bertuzzo, al Vismara contro la Roma, mentre nel pomeriggio ci saranno il ritorno dei Quarti dell'U17 - chiamata a rimontare un 2-3 contro l'Atalanta, basterà una vittoria con un gol di scarto per la qualificazione - e l'andata della Semifinale dell'U16, in trasferta contro il Vicenza”.
Il programma del weekend rossonero
“VENERDÌ 10 GIUGNO
PRIMAVERA FEMMINILE: Semifinale Scudetto, Roma-Milan, ore 11.00 - Centro di Preparazione Olimpica (Tirrenia, Pisa) - Diretta su Milan TV e sul canale YouTube di AC Milan per iscritti alla Membership
SABATO 11 GIUGNO
UNDER 17 FEMMINILE: Quarti di finale (ritorno), Inter-Milan, ore 17.00 - Campo Sandro Pertini, (Sesto San Giovanni, Milano)
DOMENICA 12 GIUGNO
UNDER 15: Semifinale Scudetto (andata), Milan-Roma, ore 11.00 - CS Vismara (Milano)
UNDER 17: Quarti di finale (ritorno), Milan-Atalanta, ore 15.00 - CS Vismara (Milano)
UNDER 16: Semifinale Scudetto (andata), Vicenza-Milan, ore 17.00 - San Marco (Montegalda, Vicenza). Questo il comunicato del Milan in merito. <<<Mentre per quanto riguarda il mercato estivo, la nuova proprietà rossonera ha stanziato udite udite ben 100 milioni di euro per 6 obiettivi: il direttore sportivo Paolo Maldini ci prova per un Milan sempre più competitivo!>>>
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA