- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Tijjani Reijnders (2nd R) of AC Milan celebrates after scoring the team's third goal with with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Lo spirito delle Festività accende la famiglia rossonera a Milano e in tutto il mondo: nella stagione del suo 125° Anniversario, avvicinandosi alla fine di questo 2024, AC Milan arricchisce ulteriormente il palinsesto di iniziative, digitali e sociali, per rafforzare il proprio rapporto con i tifosi e celebrare questo significativo traguardo nella storia del Club”.
“A queste iniziative si aggiungeranno anche le celebrazioni per il 125° Anniversario del Club, che vivranno il loro culmine il 15 dicembre, nella partita tra AC Milan e Genoa, match in cui la Prima Squadra maschile indosserà una speciale maglia celebrativa realizzata con PUMA e disegnata con il supporto dei tifosi rossoneri. La maglia verrà indossata anche dalla Prima Squadra femminile in occasione del Derby dell'8 dicembre”.
“Fuori dal campo, il Club svelerà i primi tre "Membri Eletti" della Hall of Fame presented by Emirates - onorando tre leggende che hanno contribuito a scrivere pagine di storia del Club - e ospiterà uno speciale Dinner Gala ad invito, in cui tanti protagonisti del passato, del presente e del futuro della storia rossonera si ritroveranno per condividere le emozioni di questo importante anniversario”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA