news milan

Verso Milan-Como tra indisponibili e diffidati: le ultime

Verso Milan-Como tra indisponibili e diffidati: le ultime - immagine 1
Oggi alle 18 il Milan sfiderà il Como. Vediamo di seguito gli indisponibili e i diffidati dalla formazione rossonera
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Oggi pomeriggio alle 18 il Milanscenderà in campo contro il Como per disputare la 29esima giornata di campionato.

Per la partita il club rossonero ha soltanto un giocatore diffidato e si tratta di Yunus Musah. Resta da capire se il centrocampista partirà titolare o dalla panchina.

Nel corso dell’ultima giornata Musah è stato schierato titolare come esterno destro, scelta dettata dalla necessità di trovare equilibrio in campo. Tuttavia questa decisione aveva mandato in panchina Leao, ma difficilmente anche oggi il portoghese verrà escluso.

Invece per quanto riguarda gli indisponibili il Milan non potrà contare su Emerson Royal, alle prese con una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro.

Recuperati invece Florenzi e Loftus-Cheek. Quest’ultimo è tornato ad allenarsi in gruppo dopo ben 61 giorni dall’ultima volta. Intanto il Milan si gioca molto per l'Europa League <<<