- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan scores the second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro il match valido per i quarti di Champions League tra il Milan di Pioli ed il Napoli di Spalletti. Sarà una gara importantissima per entrambe le squadre, che vorranno dare il massimo per approdare alla semifinale. Il precedente tra le due compagini sorride nettamente ai rossoneri, i quali poche settimane fa si sono imposti al Maradona vincendo con quattro gol di scarto. Luciano Spalletti, inoltre dovrà fare a meno del suo perno offensivo: ovvero Victor Osimhen a causa di un problema fisico.
La trasmissione della gara inizierà dalle ore 19.30 in diretta dal Meazza e ci saranno come al solito tanti ospiti a commentare i novanta minuti. Si tratta di ex di prestigio, da una parte e dall’altra, che si vanno ad aggiungere dalla conduzione di Giulia Mizzoni e alla telecronaca di Sandro Piccinini e del commento tecnico di Massimo Ambrosini. Dalla parte del Milan, oltre al solito Clarence Seedorf, ci sarà anche Alessandro Nesta. Per quanto riguarda il Napoli ci saranno invece Fabio Cannavaro e il Pocho Lavezzi.
I telespettatori, dunque, potranno godere di un commento di prestigio da parte di ex stelle del panorama calcistico mondiale, pronte ad esprimere il proprio giudizio sulle vicende del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA