Ieri sera non era iniziata nei migliori dei modi la partita di San Siro tra Milane Lecce. Le due squadre sono rimaste in parità per 38 minuti di gioco, dove entrambe hanno faticato a trovare spazio.
news milan
Milan, rossoneri di nuovo al comando: ecco quando è stata l’ultima volta
Ma sono bastati cinque minuti ai Diavoli per mettere a segno una fantastica tripletta e battere così i pugliesi. Grazie a questo successo il Milan è tornato in vetta alla classifica in Serie A dopo 343 giorni dall’ultima volta (era il 20 ottobre 2023).
LEGGI ANCHE
La vittoria di ieri sera ha un sapore speciale in particolare per Paulo Fonseca, che appena una settimana fa era vicino all’esonero. In pochi giorni invece tutto è cambiato, grazie soprattutto al successo nel Derby. Nessuno, nemmeno i più ottimisti, potevano immaginare uno scenario simile.
La vittoria nella stracittadina ha dato infatti una spinta incredibile al Diavolo, che ora sembra un’altra squadra. A essere mutato è soprattutto l’atteggiamento con cui scende in campo la formazione milanista.
Martedì sera torna la Champions e l’obiettivo del club meneghino è di riscattarsi dopo la sconfitta d’esordio contro il Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA