- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la stagione fallimentare, il Milancomincia a pensare al prossimo anno. La società è al lavoro da tempo per rivoluzionare la squadra, donando nuovi profili a un gruppo che ha smarrito la sua anima. In via Aldo Rossi si vuole dimenticare presto l’uscita da ogni competizione possibile, con il Milan che può ambire al massimo al secondo posto in classifica dietro i rivali nerazzurri.
Per questo motivo nel corso del prossimo mercato estivo il Milan andrà incontro a una vera rivoluzione. Il vero obiettivo della dirigenza rossonera è quello di rinforzare l’attacco. Il principale candidato per la zona offensiva è Joshua Zirkzee del Bologna. Il club rossoblù valuta il suo cartellino ben 60 milioni di euro, avendo il Bayern Monaco deciso di non esercitare la recompra fissata a 40 milioni. Nelle passate settimane Zlatan Ibrahimovic ha già avviato i primi contatti. La concorrenza è tanta soprattutto in Premier League, ma il Milan farà leva principalmente sul totale gradimento del giocatore. In tutto questo però, ora grandissima attenzione. Colpo di scena clamoroso: "Il prossimo allenatore sarà..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA