- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Lorenzo Colombo, attaccante rossonero
Il mercato del Milan in attacco è stato scoppiettante questa estate. Dopo la conferma di Zlatan Ibrahimovic, è arrivato l'acquisto di Oliver Giroud per cementare il reparto d'attacco con l'esperienza, il talento e l'incisività di cui è dotato.
Maldini e Massara però vorrebbero affiancare all'11 svedese e al campione del mondo un giovane prospetto, una punta da far crescere sotto l'ala di due grandi giocatori, che lo svezzino e lo guidino verso un futuro brillantissimo. Insomma, i diavoli vorrebbero un ragazzino talentuoso da far sbocciare e avrebbero identificato il profilo perfetto tra le fila del Santos: Kaio Jorge.
Il club è volato fino in Brasile per selezionare il giovane adatto, scartando alcuni profili molto validi già presenti nelle scuderie rossonere. Il primo "rimandato" al prossimo anno è stato Lorenzo Colombo, che anche quest'anno non potrà affiancare Ibra e compagni nella lotta allo Scudetto.
Per il giovane ci sarà almeno un'altra stagione lontano da Milano. Stando a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, il giovane attaccante è pronto ad una nuova sfida in Serie B. Sul centravanti classe 2002 ci sarebbe il forte interesse della Spal, club che sarebbe vicinissimo a chiudere con i rossoneri per il prestito secco del calciatore.
Si tratterebbe della sua seconda avventura nel campionato cadetto, dato che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione indossando la maglia della Cremonese.
Il profilo giovane su cui il Milan ha deciso di puntare è quello di Kaio Jorge. L'attaccante brasiliano, valutato 6 milioni dal Santos, ha già un accordo di massima con i rossoneri che valutano di portarlo in Italia a gennaio.
Il calciatore però ha destato le attenzioni anche di Juve e Atletico e se i diavoli non vogliono vederlo partire verso altri lidi dovrebbero alzare l'offerta: ad oggi ferma a 3 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA