IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Colombo resta un obiettivo del Cagliari: il piano dei Diavoli

Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002
Lorenzo Colombo continua a essere nel mirino del Cagliari. Scopriamo di seguito qual è la posizione del Milan

Il Milan continua a essere attivo sul mercato, nonostante manchino pochi giorni all’inizio del campionato e alla chiusura della sessione estiva. I rossoneri vogliono soprattutto completare il reparto offensivo, dal momento che Giroud compirà 37 anni e nessun altro in rosa è all’altezza di essere il suo sostituto.

Tuttavia prima di procedere con un acquisto, il Milan dovrà liberarsi di Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante classe 2002 resta un nome caldo per il mercato del Cagliari. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il club meneghino avrebbe trovato un accordo con il club sardo – con la trattativa in fase avanzata.

L’affare non è stato ancora concluso, perché prima di cederlo il Milan deve trovare un sostituto. Nel corso della passata stagione Colombo ha collezionato 36 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia del Lecce. L’attaccante ha siglato sei reti, tra le quali vi è da ricordare l’ultima decisiva per la permanenza in Serie A dei salentini.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.