- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - AUGUST 13: Lorenzo Colombo of AC Milan scores the goal during the Pre- Season Friendly match between AC Milan and Novara at Milanello on August 13, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha perso per 4-2 la sfida contro il Monza. I rossoneri erano riusciti a pareggiare il risultato grazie alla doppietta di Giroud, ma poi i padroni di casa hanno trovato due gol nel finale.
Proprio l’ultima rete è stata siglata da Lorenzo Colombo, attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan e ancora di proprietà del club di via Aldo Rossi. Al termine della sfida l’attaccante si è scusato con i tifosi rossoneri su Instagram.
Queste le sue parole: "Penso che il rispetto sia uno dei valori più importanti, nel calcio come nella vita. Sapete tutti il mio percorso e potete immaginare le emozioni che sto provando dopo il goal di ieri. Darò sempre tutto per la maglia che indosso, senza però dimenticare quella di appartenenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA