- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milansembra inarrestabile sul mercato. Giorno dopo giorno prende sempre più forma la squadra del futuro, con i rossoneri che hanno già annunciato sei nuovi giocatori. I meneghini stanno plasmando una nuova rosa, dove per molti non c’è spazio. Oltre che alle entrate, il Milan sta valutando anche cosa fare con le uscite.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, c’è un club turco che ha messo gli occhi suAnte Rebic. Si tratta del Fenerbahce, attirato dall’attaccante rossonero classe 1993. Il croato non è partito alla volta degli Stati Uniti con il resto dei compagni e si starebbe convincendo ad accettare l’offerta proveniente dalla Turchia. Il Milan dovrebbe incassare tra i 6 e i 7 milioni da questa cessione.
Inoltre sempre il Fenerbahce ha effettuato un sondaggio per Rade Krunic. Il bosniaco è arrivato in rossonero nell’estate del 2019 e ha collezionato 125 presenze con la maglia del Milan. Per lui però sono soltanto tre i gol messi a segno in quattro stagioni con i Diavoli. Ma ci sono anche altre grosse novità per il mercato rossonero. Carlo Pellegatti sgancia la bomba a sorpresa: "Vi posso dire che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA