Si è appena giocato il match tra Milan e Club Bruges, partita valida per la terza giornata della League Phase di Champions League. Il risultato finale è stato di 3-1 per i rossoneri.
news milan
Milan-Club Bruges, il commento: Fonseca azzecca i cambi, diavolo ok 3-1!
La cronaca del primo tempo
—Partita subito molto avvincente con i belgi che iniziano fortissimo. Al 2' Tzolis solo lanciato contro Maignan ci prova in diagonale ma il portiere francese compie un miracolo e dice no. Ancora Tzolis al 7', questa volta dalla distanza, costringe Maignan a distendersi. Un minuto più tardi traversa del Bruges. Ordonez dalla distanza, dopo un'azione coinvolgente, calcia trovando però il montante. Si sveglia finalmente il Milan al 27'. Fa tutto Leao che ne salta 4 e poi lascia a Pulisic che da ottima posizione calcia addosso a Mignolet. Alla seconda occasione utile passano i rossoneri. Direttamente da corner Pulisic trova un eurogol, la palla sembra non essere sfiorata da nessuno, con Mignolet tratto in inganno (34'). Al 36' cambia il match: Onyedika entra in modo scomposto su Reijnders. Dopo consulto con il VAR, il direttore di gara Zwayer espelle il giocatore del Bruges. Milan ora in vantaggio di un gol e pure di un uomo. Al riposo si va sull'1-0 per il diavolo.
La cronaca del secondo tempo
—Match chiuso? Macchè. Al 51' il Bruges fa 1-1 in inferiorità numerica. Azione avviata da Tzolis, assist di Jungla e gol di Sabbe con Maignan battuto e furioso con i suoi compagni. Milan in difficoltà nonostante il match sia sui binari giusti. Fonseca tira fuori un Leao comunque positivo e mette Okafor. Scelta azzardata? Scelta vincente! Al primo pallone toccato lo svizzero (62') salta di netto il suo avversario, va sul fondo e crossa per Reijnders che dal dischetto non sbaglia. Il suo rigore in movimento è vincente e il Milan è di nuovo avanti. Al 70' un altro neoentrato, Chukweze, salta un avversario, va sul fondo e pesca in mezzo all'area chi se non Reijnders. Il suo colpo da biliardo è di nuovo vincente e il Milan fa 3-1. Cambi coraggiosi, ma che si rivelano azzeccatissimi quelli di Fonseca. Match ora in discesa per davvero per i rossoneri. Risultato che non cambia più. Da segnalare l'esordio in Champions League di Camarda, a meno di 17 anni. finisce 3-1 per il diavolo. Da San Siro è tutto amici de IlMilanista.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA