Prosegue senza sosta il Mondiale in Qatar. Per la competizione iridata sono stati convocati ben sette giocatori del Milan, che hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Tra di essi c’è chi ha brillato di più, chi è stato decisivo e chi invece ha deluso le aspettative.
news milan
Milan, sono ancora 5 i rossoneri al Mondiale: le date dei prossimi match
Tra i giocatori che hanno mostrato a tutto il Mondo le loro qualità ci sono Theo Hernandez e Olivier Giroud. I due rossoneri sono stati tra i protagonisti della Francia, contribuendo con gol e assist. L’attaccante francese ha eguagliato il record di Henry con la maglia della Nazionale: ora gli serve un solo gol per diventare il primo in assoluto nella storia.
Dopo la fase a gironi sono rimasti cinque i giocatori del Milan impegnati nel Mondiale. A salutare la competizione sono Simon Kjaer e Charles De Ketelaere, che torneranno a disposizione di mister Pioli solo dopo aver effettuato alcuni giorni di riposo. Continuano invece l’esperienza i due francesi, Dest impegnato oggi con gli Stati Uniti, Ballo-Tourè con il suo Senegal e Rafael Leao con il Portogallo. Vediamo di seguito le date dei match dei calciatori rossoneri per gli ottavi di finale:
Sergiño Dest (Stati Uniti)
- Sabato 3 dicembre, Khalifa Int. Stadium, ore 16: Olanda-Stati Uniti;
Theo Hernandez e Olivier Giroud (Francia)
- Domenica 4 dicembre, Al Thumama Stadium, ore 16: Francia-Polonia;
Fodé Ballo-Touré (Senegal)
- Domenica 4 dicembre, Al Bayt Stadium, ore 20: Inghilterra-Senegal;
Rafael Leao (Portogallo)
- Martedì 6 dicembre, Lusail Stadium, ore 20: Portogallo-Svizzera
© RIPRODUZIONE RISERVATA