- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Il vero obiettivo per l'attacco dei rossoneri è Samuel Chukwueze del Villareal - l'unica difficoltà resta quella di raggiungere un'intesa con gli spagnoli.
La dirigenza iberica sa però che non potrà tirare troppo la corda, a meno che non arrivino offerte più ricche di quella del Milan (25 milioni di euro bonus inclusi). Il Diavolo, dal canto suo, pensa anche alle alternative al giocatore africano.
Samuel Chukwueze gioca come ala destra, è mancino di piede, potente e bravo a saltare gli avversari in progressione. Soprannominato il Robben nigeriano, come l'olandese predilige partire da destra per poi convergere al centro e tirare col sinistro. Nell'ultima stagione disputata col Villarreal Samuel ha messo a referto la bellezza 13 i goal in 50 presenze tra Liga, Conference League e Coppa del Re, con ben 11 assist messi a referto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA