- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Samuel Chukwueze è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan. Il nigeriano è infatti atterrato da poco a Milano Linate e più tardi si dirigerà a svolgere le visite mediche di rito.
La firma sul contratto dovrebbe essere apposta nella giornata di domani. Il giovane attaccante è pronto a firmare un contratto con i Diavoli fino al 30 giugno 2028. Il giocatore è arrivato dal Villarreal per 20 milioni di euro più otto di bonus e percepirà un contratto da 3,5/4 milioni a stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nigeriano non partirà alla volta degli Stati Uniti ma resterà ad allenarsi a Milanello. Molto probabilmente il giocatore lavorerà insieme alla formazione Primavera di mister Abate per raggiungere più velocemente la condizione ideale. Secondo quanto emerso, Chukwueze dovrebbe prendere la maglia numero 21 (e non più la 11 che aveva in Liga).
© RIPRODUZIONE RISERVATA