IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan ha chiuso il 2023 al terzo posto. La classifica aggiornata

Il Milan ha chiuso il 2023 al terzo posto. La classifica aggiornata - immagine 1
Con il successo ottenuto ieri a San Siro contro il Sassuolo, il Milan ha chiuso l'anno al terzo posto in classifica a -9 dall'Inter capolista
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milanha chiuso bene il 2023, con la vittoria per 1-0 contro il Sassuolo a San Siro. Con questo successo, il Diavolo si è portato a quota 36 punti in classifica, mantenendo saldo il terzo posto. In vetta c'è sempre l'Inter, che venerdì aveva pareggiato a Marassi contro il Genoa, portandosi a 45.

La Juventus ieri sera ha battuto la Roma allo Stadium e si è portata a 43 punti al secondo posto. Dietro ai rossoneri invece c'è la Fiorentina, che con la vittoria contro il Torino è balzata al quarto posto con 33 punti, superando il Bologna, fermo a 31 dopo la sconfitta di Udine.

La zona europea, con diverse squadre a poca distanza, vede poi l'Atalanta al sesto posto con 29 punti, seguita da Roma e Napoli con 28, alle quali si è avvicinata la Lazio, nona a 27 punti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.