Domani pomeriggio alle 18 il Milanscenderà in campo per la diciottesima giornata di Serie A contro il Lecce. La trasferta di domani sarà molto importante per i rossoneri vogliosi di riscatto. Gli uomini di Pioli devono necessariamente vincere per dimenticare il pareggio contro la Roma, ma soprattutto l’uscita dalla Coppa Italia agli Ottavi di finale. Dall’altra parte invece la squadra di casa sta attraversando un bel momento, avendo vinto in rimonta contro la Lazio e avendo pareggiato contro lo Spezia.
news milan
Milan, ecco chi recupera per la trasferta di Lecce e chi rimane a Milanello
Per la partita di domani Stefano Pioli torna ad avere a disposizione Divock Origi e Simon Kjaer. I due giocatori hanno recuperato e saranno a disposizione per questa trasferta e per la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Per questa finale del 18 gennaio dovrebbe essere recuperato anche Ante Rebic. Ancora assente invece Krunic (che dovrebbe tornare il 24 gennaio contro la Lazio), così come non ci saranno Florenzi e Ballo-Tourè (i loro rientri sono previsti tra fine gennaio e inizio febbraio). Restano ancora indefiniti i tempi di recupero di Maignan e Ibrahimovic.
Nel frattempo la dirigenza sta lavorando per risolvere il futuro di Brahim Diaz. I Diavoli vorrebbero acquistare il giocatore a titolo definitivo, ma il Real non ha ancora deciso cosa fare con lui. I rossoneri hanno in programma un incontro con i blancos, ma probabilmente avverrà soltanto al termine del mercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA