Siamo ancora nel vivo della stagione, ma la dirigenza del Milaninizia a programmare i prossimi colpi di mercato in ottica della sessione di mercato estiva. I rossoneri vorranno intervenire per regalare al proprio tecnico un centravanti di caratura internazionale che non possa far rimpiangere Olivier Giroud che ormai è sempre più vicino a volare in MLS tra le fila dei Los Angeles Galaxy. La dirigenza meneghina però vorrà prelevare sul mercato anche un centrocampista da inserire nelle rotazioni. Il Milan visto i buoni rapporti con il Chelsea vorrebbe tentare di ingaggiare Roméo Lavia (sempre infortunato in questa stagione), o riprovarci per Carney Chukwuemeka o Lesley Ugochukwu, già seguiti quando militavano nell'Aston Villa e nel Rennes.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan: visto il buon rapporto con il Chelsea occhi su Lavia e non solo
Siamo ancora nel vivo della stagione, ma la dirigenza del Milan inizia a programmare i prossimi colpi di mercato in ottica...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA