- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Doccia gelata per il Milan, che a San Siro viene schiacciato dal Chelsea di Graham Potter. L'espulsione di Fikayo Tomori al 18esimo minuto ha indirizzato inevitabilmente verso il baratro per i rossoneri, che crollano sotto i colpi di Jorginho e del fatale Pierre-Emerick Aubameyang, a segno anche nella partita d'andata. I rossoneri, nonostante abbiano tentato l'impossibile, non hanno potuto ribaltare il risultato.
Queste le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport: "Quello che dovevo dire all'arbitro l'ho detto a fine partita. Le immagini parlano chiaro. Mi dispiace perché mi sembrava fossimo partiti bene, poi abbiamo avuto anche delle occasioni, ma poi è difficile riprendere. Rimane la rabbia e l'amarezza, volevamo ripartire con un risultato positivo ma aver giocato in 80 minuti in inferiorità numerica non ti permette nulla. Abbiamo commesso un'ingenuità a livello difensivo ma lasciamo perdere, non ha senso parlarne. Tutto il nostro percorso in Europa dipendeva anche da questo, il livello era importante la scorsa stagione e lo è anche in questa, però questa volta volevamo giocarcela alla pari con un nemico molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA