02:14 min

news milan

Milan, chance per Chukwueze: a Lecce parte titolare

Milan, chance per Chukwueze: a Lecce parte titolare - immagine 1Milan, chance per Chukwueze: a Lecce parte titolare - immagine 1
Oggi pomeriggio Samuel Chukwueze partirà titolare nella partita tra Lecce e Milan. Mister Pioli vuole dargli un’altra chance

Oggi pomeriggio il Milanscenderà in campo contro il Lecce per la dodicesima giornata di Serie A. La partita di oggi rappresenta l’occasione ideale per Samuel Chukwueze. Il nigeriano non ha infatti iniziato nel migliore dei modi la sua stagione in rossonero. Da inizio anno ha preso parte a sole tre presenze da titolare con la maglia del Milan e tutte queste sfide non hanno fornito grandi indicazioni in favore dell’ex Villarreal.

Chance per Chukwueze

—  

Chukwueze non ha ancora segnato un gol, non ha nemmeno fornito un assist e non ha realizzato nessun dribbling importante (ossia le tre motivazioni per le quali è stato acquistato). A non aiutarlo è stato anche l’infortunio muscolare occorso nelle ultime settimane. Ora il nigeriano ha recuperato ed è pronto a prendersi il Milan. Mister Pioli spera di vedere nel pomeriggio tutte le qualità del giocatore più oneroso del mercato estivo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.