- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stadio San Siro
Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri, il Milan ha reso noti gli accoppiamenti per quanto concerne la fase a gironi della prossima Champions League.
“È di nuovo aria di Champions League. Il Milan, un anno dopo esserci tornato, ribadisce la sua presenza europea varcando la soglia dell'edizione 2022/23 dalla porta principale. Perché da Campioni d'Italia in carica, quindi da testa di serie e cioè nella prima delle quattro fasce dedicate al sorteggio. Dall'urna di Istanbul sono stati estratti i gironi e gli avversari della prossima Champions League: i rossoneri, nel Gruppo E, affronteranno Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria”.
“32 squadre al via, metà delle quali - la prima e la seconda classificata di ogni raggruppamento - volerà poi agli Ottavi di finale quando inizierà la fase a eliminazione diretta. Dipenderà dalla classifica, decisa al termine di sei match complessivi - tra andata e ritorno - per ogni formazione protagonista. Si comincerà il 6-7 settembre e si arriverà fino all'1-2 novembre, anticipando i tempi rispetto al solito complice il Mondiale”.
“Gruppo A: Ajax, Liverpool, Napoli, Rangers.
Gruppo B: Porto, Atlético Madrid, Bayer Leverkusen, Club Brugge.
Gruppo C: Bayern Monaco, Barcellona, Inter, Viktoria Plzeň.
Gruppo D: Eintracht Francoforte, Tottenham, Sporting Lisbona, Marsiglia.
Gruppo E: Milan, Chelsea, Salisburgo, Dinamo Zagabria.
Gruppo F: Real Madrid, Lipsia, Shakhtar Donetsk, Celtic.
Gruppo G: Manchester City, Siviglia, Borussia Dortmund, Copenhagen.
Gruppo H: Paris Saint-Germain, Juventus, Benfica, Maccabi Haifa”. Questo il comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri sul sito della squadra squadra rossonera, con il quale il Milan ha reso noti gli accoppiamenti per quanto concerne la fase a gironi di Champions League. <<<Sul nostro sito potete trovare tutti gli aggiornamenti per quanto concerne il calciomercato del Milan. Si sta muovendo qualcosa sotto traccia: ecco di cosa si tratta!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA