- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 03: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates a goal which was disallowed by VAR during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato estivo e il Milansta valutando quali mosse effettuare ancora. Dopo i nove colpi in entrata, la società meneghina vuole insistere su quelli in uscita. Ci sono molti giocatori che non rientrano nel progetto di mister Pioli e per tale motivo la dirigenza vorrebbe trovare una soluzione.
In primo luogo c’è da risolvere la questione legata ad Alexis Saelemaekers. A destra sono stati acquistati Pulisic e Chukwueze, che ne limitano così l’utilizzo. Proprio come Messias, anche il belga è pronto a lasciare i Diavoli. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il Betis ha preso contatti con il giocatore, trovando anche un’intesa con lui. Ora il club spagnolo inizierà la trattativa effettiva con il Milan, il quale chiede circa dieci milioni per lasciarlo partire.
Un altro giocatore dato per partente è Ballo-Touré, sul quale c’è l’interesse del Werder Brema. Tuttavia le due società non hanno ancora trovato l’accordo perché i tedeschi vogliono un prestito, mentre i rossoneri vogliono cederlo a titolo definitivo. Infine niente da fare per il passaggio di Caldara al Verona: l’ingaggio elevato del difensore ha infatti scoraggiato il club veneto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA