- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milanha condotto fin qui un grande mercato estivo, anche se non è ancora finito. La società meneghina vuole concentrarsi sulle uscite dopo gli otto colpi in entrata. La dirigenza sta infatti lavorando per trovare una sistemazione a tutti quei giocatori considerati degli esuberi, che non rientrano nei progetti dell’allenatore.
Dopo la cessione di Messias al Genoa e quella quasi conclusa di De Ketelaere all’Atalanta, ora il Milan vuole vendere Fodè Ballo-Touré.Il senegalese è con le valigie in mano e il suo addio permetterebbe al club di via Aldo Rossi di trovare un vice Hernandez.
Il giocatore viene seguito con interesse dal Werder Brema. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, i tedeschi stanno dialogando con i meneghini, con le due parti che si sono sensibilmente avvicinate. Non è stato ancora trovato un accordo definitivo, ma tutto fa sperare per il meglio. La speranza di Furlani e Moncada è di poter incassare almeno 4 milioni di euro dalla sua cessione. Cifra alla quale i teutonici si stanno pian piano avvicinando.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA