Uno dei nomi accostati più frequentemente al club rossonero è quello di Luis Alberto, il quale potrebbe lasciare i biancocelesti al termine della stagione. Lo spagnolo non ha mai instaurato un buon rapporto con il tecnico Maurizio Sarri. Ed il presidente della Lazio Claudio Lotito potrebbe cederlo per ottenere l'ennesima plusvalenza.
news milan
Milan, il centrocampista è sempre più lontano: destinazione Siviglia
Uno dei nomi accostati più frequentemente al club rossonero è quello di Luis Alberto, il quale potrebbe lasciare i biancocelesti.
La Gazzetta dello Sport spiega che il patron biancoceleste ha fissato a 40 milioni di euro il prezzo del cartellino del giocatore. Cifra nettamente elevata e che complica notevolmente un possibile trasferimento in rossonero. Sul calciatore vi forte il Siviglia, di cui si era già parlato nelle settimane scorse. A Luis Alberto non dispiacerebbe fare ritorno in Spagna e quindi si tratta di un ipotesi più che concreta. Nella Liga il centrocampista ha gia vestito le maglie di Siviglia, Malaga e Deportivo la Coruna.
Il Milan ad oggi sembrerebbe tagliato fuori, considerando che il biancoceleste è troppo oneroso ed inoltre non è più "giovanissimo". Nel frattempo Massara e Maldini si consolano con il neo-acquisto Yacine Adli, che per motivi economici è stato lasciato in prestito al Bordeaux fino al termine della stagione. L' ex PSG può agire sia sulla trequarti ed anche da centrocampista. Le qualità del ragazzo sono notevoli tra le caratteristiche principali troviamo l' abilità nel saper leggere le situazioni di gioco ed i ritmi di gara. Chissà se in estate non arriverà un alternativa al giovane Brahim Diaz, che per ora non sta convincendo a pieno il tecnico Stefano Pioli. Ma bisognerà dargli tempo e farlo crescere, com'è stato in precedenza per giovani come Tonali e Leao, che ad oggi sono dei veri mostri sacri del rettangolo di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA