IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, cauto ottimismo per le condizioni di Giroud: si attendono gli esami

Milan, cauto ottimismo per le condizioni di Giroud: si attendono gli esami - immagine 1
In casa Milan filtra un cauto ottimismo per le condizioni di Giroud, anche se una risposta più precisa si avrà dopo gli esami

Ieri sera i tifosi del Milansono rimasti con il fiato sospeso quando hanno visto Olivier Giroud uscire dal campo durante il primo tempo di Francia-Irlanda. L’attaccante francese è stato infatti fermato da un problema alla caviglia sinistra, che ha lasciato tutti in apprensione. Tuttavia ora a Milanello si respira un cauto ottimismo proprio in merito alle condizioni del numero 9 rossonero.

Si attendono le risposte degli esami

—  

Una risposta più chiara verrà fornita dagli esami strumentali che non sono stati ancora effettuati. Tuttavia le sensazioni dello staff medico della nazionale francese sono buone. Lo stesso giocatore ha affermato di sentirsi meglio e di voler essere presente al prossimo Derby di Milano. In seguito all’esito degli esami il ct Deschamps deciderà se portarlo a Dortmund, ma nel frattempo il Milan spera di poterlo avere a disposizione per la stracittadina del 16 settembre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.