- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Tijjani Reijnders of AC Milan leaves the field after receiving a red card from Referee Andrea Colombo during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milanè uscito sconfitto dall’U-Power Stadium. I rossoneri sono stati battuti dal Monza per 4-2, trovando ben due gol nel finale. La gara non era iniziata nel migliore dei modi per il Diavolo, che già nel corso del primo tempo aveva vissuto delle difficoltà.
Tuttavia il match è peggiorato a inizio secondo tempo, quando Jovic ha abboccato alle provocazioni di Izzo e si è fatto così espellere. Quello di ieri sera è stato il sesto cartellino rosso rimediato dal Milan dall’inizio della stagione.
Questo numero rende la squadra di Pioli la seconda più espulsa in Europa. Peggio dei rossoneri ha fatto solo il Getafe in Spagna, con ben otto cartellini rossi. È un dato preoccupante, sul quale bisogna lavorare. Prima di ieri sera è toccato a Tomori contro la Roma, a Maignan contro il Genoa, a Thiaw contro la Juve, a Giroud contro il Lecce e a Calabria contro l’Atalanta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA