- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione non è ancora giunta al termine, eppure il Milan sta già pensando al prossimo anno. A partire dalla prossima stagione Stefano Pioli non sarà più l’allenatore dei rossoneri, complice l’ulteriore annata senza trofei. Per tale motivo la società si è messa alla ricerca del suo sostituto.
Secondo le ultime indiscrezioni, il candidato principale per la panchina rossonera è Lopetegui. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola proprio: “Il Diavolo è Lopetegui”. Nonostante il tecnico spagnolo abbia un’offerta ricca dal West Ham, sta continuando ad aspettare il Milan. Il suo desiderio è quello di sedersi sulla panchina rossonera. Inoltre l’allenatore è molto considerato dal management e inoltre è piaciuto a Cardinale nel colloquio avvenuto nelle scorse settimane. I contatti sono sempre più fitti e ad oggi non sembra così lontana una chiusura. E in tutto questo, massima attenzione. Lopetegui al Milan, esplode il terremoto: adesso stanno dicendo che... <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA