Domani sera il Milantornerà a giocare a San Siro davanti ai propri tifosi per la quarta gara di campionato. I rossoneri affronteranno alle 20:45 il Venezia, consapevoli di dover dare una svolta alla classifica.
news milan
Milan, Cardinale presente domani a San Siro: vuole risposte dalla squadra
Nelle prime tre giornate di Serie A i Diavoli hanno conquistato solo due punti: troppi pochi per una squadra che vuole lottare per il titolo.
LEGGI ANCHE
Domani sera sarà presente sugli spalti Gerry Cardinale per dare supporto alla sua squadra. Questa volta il proprietario del Milan si aspetta di vedere una squadra bella, battagliera e vincente.
La speranza è che la presenza del proprietario del club rossonero possa dare agli uomini di Fonseca la scossa giusta per smuoverli.
Un risultato negativo rimetterebbe inevitabilmente tutti intorno ad un tavolo. Il primo ad essere sotto esame è proprio l’allenatore portoghese, che dovrà dimostrare di aver lavorato in queste settimane per trovare la formazione migliore. A seguire si aspetta un cambiamento anche da parte dei giocatori, in particolare Leao e Hernandez, chiamati a farsi perdonare dopo il brutto episodio del cooling break mancato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA