- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Christian Pulisic of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il campionato è attualmente fermo per la sosta delle Nazionali. Il Milanne sta approfittando per riposarsi e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni.
I rossoneri torneranno ad allenarsi domani pomeriggio alle 14 al centro sportivo di Milanello e inizieranno a preparare la sfida di sabato contro l’Udinese.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore portoghese non ha ancora deciso chi sarà il capitano nella sfida contro i friulani.
Mister Fonseca dovrà decidere a chi affidare la fascia dal momento che Calabria è infortunato e Theo Hernandez è stato espulso contro i viola.
Al momento le due scelte di Fonseca sono Leao e Gabbia, con il difensore leggermente favorito. Invece è stato scartato Maignan non per le caratteristiche, ma perché l’allenatore preferisce un giocatore di movimento come capitano. Nella giornata di domani verrà presa la decisione definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA