- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Olivier Giroud of Milan celebrates with his teammate after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Questa sera il Milantornerà a disputare una gara di campionato dopo la sosta per le Nazionali. Alle 20:45 i rossoneri affronteranno la Fiorentina a San Siro. Si tratta di una gara importante per la corsa all’Europa, con i viola che si trovano a soli tre punti di distanza dai Diavoli. In caso di vittoria gli uomini di Italiano accorcerebbero ulteriormente la classifica nella corsa per il quarto posto. Per tale motivo l’edizione odierna del Corriere dello Sport recita: “Viola, l’Europa a casa del Diavolo”.
In casa Milan invece non sono ammessi passi falsi: “Il Milan non può permettersi di perdere in casa”. I rossoneri sono reduci da due sconfitte interne consecutive in Serie A e non possono prendere ulteriore distacco dalle prime due in classifica. Intanto Pioli è consapevole di essere in bilico, tanto che ieri in conferenza stampa ha dichiarato: “Il mio futuro è incerto come quello di tutti. Servono poche parole e tanti fatti. Camarda? Il talento non ha età. Pronto ad aiutare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA