MILAN, ITALY - MARCH 10: Chaka Traore' of AC Milan celebrates with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Bologna U19 at Centro Sportivo Vismara - PUMA House of Football on March 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Francesco Camarda fa sognare il Milan e l’Italia. Il giovane classe 2006 si è messo in mostra con una bellissima doppietta nella partita dell’Under 17 contro la Germania. Proprio grazie ai suoi gol, gli azzurri si sono aggiudicati il torneo “Quattro Nazioni”.
Il rossonero ha trasformato un rigore al 65esimo minuto di gioco e ha poi firmato la rete del definitivo 4-2. A partire da quest’anno Camarda è stato aggregato alla Primavera di mister Abate. Il giovane attaccante ha debuttato anche in amichevole con la Prima Squadra, a nemmeno 17 anni. La priorità di Furlani e Moncada è di blindarlo, soprattutto perché ha attirato su di sé molti interessamenti dall’estero. In particolare su di lui c’è il pressing del Borussia Dortmund.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…